Faber-Castell

Clicca il logo Faber-Castell oppure Graf von Faber-Castell per andare alla sezione corrispondente

350px-Faber-Castell.svg     navi-graf-von-faber-castell-Logo-130px

Faber-Castell: dal 1660 una storia in corso

Una storia che ha origine nel 1660 nella imperiale Norimberga e che porta nel suo nome generazioni di uomini che hanno fatto della grafite della migliore qualità una ragione di vita. La produzione originaria di matite cresce e si arricchisce di articoli, trasformando le azioni del disegnare e dello scrivere in esperienze di assoluta qualità e in piaceri senza tempo. Sono riconoscibili in tutto il mondo le linee raffinate di matite di grafite e quelle colorate, le penne stilografiche, a sfera, a fibra, i marker, gli accessori, le gomme e i temperamatite.

Articoli per ufficio: impossibile farne a meno

I prodotti Faber-Castell trasformano le attività più impegnative della giornata in momenti piacevoli e gratificanti: funzionalità e design all’avanguardia caratterizzano le attività dello scrivere, del prendere appunti, del fare schizzi, fermando nel più piacevole dei modi ogni informazione preziosa. I prodotti per il disegno e la scrittura Faber-Castell sono alla moda, colorati, piacevoli ricercati, graficanti alla vista e al tatto.

Disegnare, scrivere, sottolineare: esperienze di valore

Gesti quotidiani che hanno il compito di fermare su carta le informazioni più preziose, private o da condividere. I prodotti Faber-Castell trasformano tutte queste attività in esperienze di valore: con know-how altamente specializzato, viene preservata la tradizione senza mettere in secondo piano la creatività, l’innovazione e l’eccellenza. Rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale mettono ulteriormente l’accento sulla grandezza di questo marchio.