Moleskine

logo-moleskine


Cliccare le immagini per visualizzare le informazioni sul prodotto

2014-2015 18 MESI SETTIMANALE POCKET 9X14  ORIZZONTALE

Agende


Moleskine

suggestioni e divertimento
Ricco di suggestioni ma anche divertentissimo: è il mondo Moleskine che con le pagine del suo leggendario taccuino si anima di una brand identity inconfondibile e inimitabile. Un brand cosmopolita che ispirato da famosi scrittori diventa contenitore illimitato di idee e creatività, il più desiderato da chi voglia mettere nero su bianco la voglia di distinguersi.

In ufficio e sul lavoro è impossibile mettere un punto
Nasce come marca nel 1997. L’azienda omonima produce e porta nel mondo lo storico taccuino dalla copertina nera (poi declinato in molteplici versioni) e una vasta gamma di “strumenti” per ufficio: agende, quaderni, borse, strumenti per scrivere, oggetti per leggere, dal carattere ricercato, dinamico e contemporaneo. Moleskine, marca cosmopolita che alimenta un legame indissolubile con l’attività di scrittura, omaggia e dedica nel tempo le sue copertine a personaggi famosi, reali e di fantasia con le agende limited edition ma sviluppa, produce e distribuisce contestualmente la linea professional per entrare in ogni ufficio e rendere più piacevole il lavoro.

Un capolavoro da collezione

L’attenzione ai dettagli, la qualità delle lavorazioni, l’originalità degli item, la scelta delle carte e dei formati, i colori, rendono il brand un capolavoro da collezionare in tutta la sua produzione e da usare aderendo a uno stile di vita unico e inconfondibile.